D’arte, D’amore, Donna – 25 Novembre 2014

D’arte, D’amore, Donna – 25 Novembre 2014

Mostra d’arte contemporanea
I EDIZIONE DEL PREMIO – ANNO 2014
25 e 26 Novembre 2014

I prossimi 25 e 26 Novembre 2014, la sala conferenze dell’Astura Palace Hotel ospiterà una due giorni dedicata alla Donna. Un percorso “dalla violenza all’amore attraverso gli occhi di un bambino”, come recita la locandina dell’evento. Direzione artistica a cura di Anna Silvia Angelini, presidente dell’A.I.D.E. di Nettuno e Provincia di Roma, Associazione Indipendente Donne Europee, ed è stata realizzata con il patrocinio del comune di Nettuno e dell’Accademia Costantina.

Ad esporre saranno gli artisti: Simona Lucidi, Francesco Olivieri, Eugenio Morganti, Anna Kappler, Domenico Portale, Silvia Moccia, Sabrina Barbagallo, Giovanni Gabriele.

L’apertura ufficiale della mostra è prevista per le ore 18,30 del 25 novembre 2014.
Per l’occasione verrà presentato il libro di Anna Maria Scampone, “Di donne e di coltelli”. con illustrazioni di Tiziana Pietrobono ..performance artistica con Daniela Mammucari , Sara Bussolino, Voce recitante Anna D’acunto.
All’incontro interverranno: il giornalista Angelo De Nardis, di radio Antenne ErreCi, la criminologa Antonella Simonato, il presidente dell’Accademia Costantina Gennaro Rimauro ed il critico/curatore d’arte Gastone Ranieri con la partecipazione straordinaria dell’Atelier Nuptiae DI Sposa
Al termine della presentazione del libro verrà offerto un piccolo buffet.

Astura Palace Hotel
Viale Matteotti,
00048 Nettuno